supporto via whatsapp o telefono
Safe Payment
delivery
That' s Italia Art è un associazione culturale che si occupa di campagne di sensibilizzazione sociali contro il pregiudizio e le discriminazioni e lo fa attraverso mostre, iniziative di sensibilizzazione sociale, aste di beneficenza, pubblicazioni, performance artistiche, convegni, percorsi didattici e culturali, iniziative che promuovono l' eco-sostenibilità.
That's Italia ART e Alirosa
Alirosa è un progetto dell’ associazione Culturale That’s Italia ART. Il suo scopo è raccogliere fondi per promuovere le iniziative culturali e artistiche dell’associazione That' s Italia Art .
L’ obiettivo dell’ associazione culturale That' s Italia Art é la promozione di campagne sociali di sensibilizzazione su temi quali la parità di genere, le pari opportunità e le discriminazioni sociali. Utilizzando l’arte come motore che ci aiuta a superare ogni forma di pregiudizio. Non tralasciando mai il focus sul genio e la creatività italiana. Il nostro impegno è sempre attento alla questione delle donne, alla difesa dei suoi diritti, e alla valorizzazione delle qualità e delle eccellenze delle donne, sia del presente, che alle grandi donne del passato che sono state le apri-pista della moderna emancipazione femminile.
Ci impegniamo nella difesa e nella diffusione dell’eccellenza ITALIANA, contro il pregiudizio e contro una visione unilaterale del Paese. L’associazione That’s Italia! Art si pone, anche, come finalità l’incontro e l’interazione di settori tra loro differenti, per raccontare storie di passione, di qualità, di professionalità e di creatività sia del passato, sia del presente per prospettare un futuro grazie a quell’Italia che ha saputo fare dell’eccellenza la
è uno spazio espositivo sito in Roma, in Via Ettore Palladini 94 dove poter ammirare le nostre opere ed è anche punto di incontro per corsi e seminari e mostre organizzate dall' associazione.
Venite a trovarci
About Anna Laura Millacci
Anna Laura Millacci è la presidente dell' associazione culturale ed è una Visual Artist, Art Designer e Curatrice di Eventi e Sociologa delle Comunicazioni di Massa. Artista eclettica, atipica ed anticonformista, esperta di comunicazione. Fondatrice dell’associazione culturale That’s Italia Art, che si occupa di diffondere l‘ arte e la cultura italiana.
Negli ultimi anni ha lavorato negli Emirati Arabi, occupandosi di arte ed eventi gestendo una grande galleria d’arte che si trova ad Abu Dhabi nell’ Art Hub del World Trade Center dove ha promosso le sue ultime collezioni “Atlantis” ed “Alirosa”. Nel 2023 apre uno showroom a Roma nella sede della sua associazione culturale dove espone la sua nuova collezione Alirosa arte e design.
Nelle sue creazioni artistiche Anna Laura è capace di sorprendere lo sguardo, dando vita ad un’inedita tecnica mista . La combinazione fra la pittura, il disegno, la materia e l’acquisizione dalla fotografia e dalla grafica sono i mezzi espressivi di cui si serve per ricomporre il suo “speciale universo interiore”. In cui le immagini si intersecano con la pittura e la materia ed il figurativo si fondono con l’astratto e il fantastico. La sua natura poliedrica la induce ad elaborare una commistione tra arte colta e di massa, con un’ estetica tipica della realtà dei media e della pubblicità, da cui l’artista proviene. Attraverso un inedito stile Pop in cui mondo onirico, pittura, fotografia, grafica, design ed installazioni di materia creano un linguaggio multiforme. In una sorta di trasposizione poetica dell’immaginario collettivo, viene recuperata e accostata l’estetica di massa, all’ arte classica e storica, fino ad arrivare al sogno e al fantastico. Nella tecnica usata si può cogliere quella sfera del fantastico che da sempre spinge Anna Laura a rendere palpabili gli stati d’animo ed i sogni come in una sorta di trascrizione emozionale senza però mai tralasciare l’estetica e la forza prorompente dei colori e delle luci . Le sue opere, infatti, sono arricchite da speciali resine, materiale in cui ingloba svariati elementi naturali come cristalli, plastica, oro, argento, minerali preziosi, carta, polveri, sabbie, vetro e pigmenti di colorI. Predominante l’uso cristallizzante della resina, quasi a volerne imprigionare frammenti di eternità. Ingredienti che danno risalto all’unicità e alla luce e ne sottolineano la rappresentazione di arte come Lifestyle. Creazioni personalizzate da inserire in ambienti moderni per dare vita e stile agli spazi abitativi.
Grazie per esserti iscritto